AHO' PIZZA: CHI SIAMO

AHO' PIZZA NEGLI ANNI

AHO' PIZZA è il nuovo marchio di un azienda che opera nel settore della consegna della pizza a domicilio dal 1995. I proprietari Fabrizio e Danilo avviarono la prima attività, a Torre Maura, con il nome di Hallo pizza ed in breve tempo divennero promotori e leader nel settore della pizza a domicilio, fino a quel momento poco diffuso a Roma. Nel 1996 gli stessi proprietari aprirono hallo pizza 2, a Torre Angela in via giovanni rizzi 43, per cercare di espandere il servizio anche fuori dal grande raccordo anulare, riscontrando un grande successo. Dal 1998 Fabrizio e Danilo decisero di riversare le loro energie esclusivamente nel secondo punto vendita e da aprile 2011 hanno deciso di ampliare il servizio e hanno aperto in via mario broglio 51, località osteria del curato-anagnina, la nuova hallo pizza 3 gestita da collaboratori da loro personalmente formati allo specifico lavoro. Oggi le due attività hanno cambiato nome per dare un segno di distinzione e creare un marchio esclusivo, facilmente ricordabile e che rappresenti ancora di più l'italianità e soprattutto la romanità del servizio fornito e dei suoi fondatori. Da qui nasce AHO' PIZZA, pizzeria alla romana.

IL SERVIZIO

La pizzeria si avvale periodicamente di un massiccio servizio di volantinaggio. IL nostro volantino è ripieghevole e tascabile e non ingombrerà la vostra cassetta per lettere. Sopra di esso troverete tutto il menù dettagliato, le offerte, numeri telefonici e siti internet. Ai nostri telefoni uno o più operatori prenderanno i vostri ordini chiedendovi solo indirizzo, nominativo sul citofono e un valido recapito telefonico per eventuali imprevisti. Pizze e fritti una volta cotti vengono messi in cartoni e bustine idonee al contatto con sostanze alimentari calde e fredde fabbricate con tutte la carte alimentari conformi ai vari decreti ministeriali. Le singole comande vengono organizzate sistemando pizze e fritti in appositi contenitori che mantengono la temperatura e le bibite in buste che rispettano le norme per la salvaguardia dell' ambiente. Ogni comanda viene preparata solo pochi minuti prima dell'orario di consegna. La pizzeria si avvale della collaborazione di ragazzi automuniti che si impegnano per rendere il servizio puntuale e di qualità.

I NOSTRI PRODOTTI

LA PIZZA: da un impasto tra una miscela di pregiate farine 00, acqua, olio extravergine, sale e lievito di birra, vengono formati panetti da 180-200 g ciascuno, che vengono lasciati maturare in cella frigorifera ad una temperatura di 4-6 gradi per un minimo di 48 ore. Successivamente i panetti vengono portati a temperatura ambiente, non inferiore a 25 gradi, qualche ora prima dell'uso, così che possano terminare il loro processo di lievitazione. Questo lungo procedimento consente di moderare considerevolmente l'uso del lievito di birra , riducendolo a 25g in estate e massimo 50 g in inverno per ogni 50kg di impasto, il che rende la nostra pizza leggera e facilmente digeribile per tutti SUPPLI: viene preparato un sugo al ragù di carne, con macinato di vitella, carote, cipolla, sedano, olio extravergine e pomodori pelati a cui vengono aggiunti sale e pepe (dopo la cottura viene aggiunto parmigiano in abbondanza). Il tutto viene lasciato bollire a fuoco lento per 2-3 ore. Successivamente viene cotto il riso superfino direttamente nella pentola del sugo. Dal risotto vengono ricavati i singoli supplì che vengono pastellati e impanati solo al momento della frittura. ARANCINI FUNGHI E PISELLI: viene preparato un sugo con olio extravergine, funghi champignon, piselli, poco pomodoro, sale e pepe. Poi viene seguito lo stesso procedimento dei suppli. ARANCINI FUNGHI PORCINI: viene preparato un sugo con olio extravergine, funghi porcini, dado vegetale, sale e pepe. Poi viene seguito lo stesso procedimento dei suppli. CROCCHETTE: vengono messe a bollire le patate con tutta la buccia (questo preserva tutti i principi nutritivi contenuti nella patata). Una volta pronte vengono sbucciate e schiacciate. A questo purè vengono amalgamati sale, pepe, parmigiano, olio extravergine e fecola di patate (per rendere l'impasto più duro e quindi più facilmente trasportabile nelle vostre case). Successivamente vengono formate le singole crocchette, anch'esse pastellate e impanate al momento della frittura.

HACCP

L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo igienico che previene i pericoli di contaminazione alimentare. Tutti i nostri dipendenti hanno seguito corsi per un corretto uso degli alimenti, corretta conservazione di cibi cotti e non, sicurezza sul lavoro, norme igieniche e pulizia dell'ambiente di lavoro. Questo sistema consente un corretto svolgimento dell'attività lavorativa.

vuoi scoprire le novità e le offerte?

VUOI IL NOSTRO VOLANTINO SEMPRE A PORTATA DI MANO?

scaricalo subito!!!


AHO PIZZA garntisce che la nostra pizza è realizzata grazie a un mix di farine di RISO, SOIA e FRUMENTO, appositamente studiate per noi, che ci permette un prodotto CROCCANTE e con POCHE CALORIE e ad ALTISSIMA DIGERIBILITÀ

solo prodotti genuini